Chi siamo

Inaugurato il 12 ottobre 2016, “Le Orfanelle” non è semplicemente un nome originale per un inimitabile locale fanese, ma è un insieme di sinergie positive che si sprigionano dalla fusione dei sapori del buon cibo e dei piaceri del bere con stile, nell’abbraccio avvolgente di una musica mai banale e di un’accoglienza sempre friendly e calorosa.

Nell’ex chiesa di S.Maria della Maddalena, divenuta poi un convento per orfanelle, respiri la storia in veste moderna, gustando la tradizione nella creatività. Il buono perché fatto bene e con passione, condito sempre da un sorriso, è il nostro modo per farti sentire a casa.

Un primo accompagnato da un calice di vino, un panino od uno stinco annaffiati da un boccale di birra di qualità selezionate, un ottimo cocktail servito accanto ad una tartare o ad un tagliere di pesce, acquistano un nuovo sapore: è la dimensione dello star bene.

“Le Orfanelle” è un’emozione;  è un posto per amici e per gli amici degli amici: serate e notti in un’atmosfera unica per una ritrovata qualità della vita.
 

Chi siamo